Vent'anni di attività nel mondo della comunicazione e del marketing hanno portato lavori duraturi e molto importanti, come anche nuove sfide e collaborazioni con piccole realtà, aziende, negozi.
Il contesto in cui lavoriamo è sempre il più ampio possibile, essendo la coerenza e la continuità fattori fondamentali per una comunicazione efficace.
Difficile raccontare le logiche, i percorsi e le scelte che hanno portato alla definizione di un marchio, di un'identità aziendale, di un prodotto, di un evento.
Poi c'è anche la privacy...
L'unica soluzione che ho visto possiblile è una carrellata (nelle slide in alto) di elaborazioni e realizzazioni tabellari, video, di allestimenti ed eventi realizzati in questi ultimi anni da 21.
A lato invece trovate i clienti a cui è stato realizzato anche un sito (e spesso anche i social collegati) quindi una visione relativamente completa dell'immagine aziendale.
sotto trovate ...ancora in lavorazione:
UN altro MOOD... 7OI
alcuni esempi un po' più dettagliati di soluzioni per un ambito diverso, rivolto ad un pubblico molto specifico e figlio di una evoluzione "generazionale".